A due passi da Abano Terme, il luogo del buon mangiare

L’Ambientazione

La Villetta è uno tra i ristoranti con veranda estiva più accoglienti, ottimo per mangiare sui Colli Euganei in totale relax, a pochi chilometri dal centro di Padova, nel cuore della tranquilla frazione di Giarre. Ideale per chi si trova nella zona di Abano e Montegrotto Terme, il ristorante offre la vista dello splendido paesaggio locale e mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio e comodo parcheggio.

L’Accoglienza

A dare il benvenuto in questo delizioso locale dove mangiare sui Colli Euganei sono Francesca e Roberto Damiani, gli squisiti padroni di casa che, con grande passione e competenza, guidano i commensali attraverso uno straordinario viaggio culinario alla riscoperta dei sapori genuini della cucina tipica veneta. L’ambiente caldo e informale dell’ampio Ristorante sui Colli Euganei La Villetta è curato nei minimi dettagli, dalla luce soffusa della candela posta al centro dei tavoli alla piacevole musica di sottofondo, e rispecchia lo stile dei tradizionali luoghi di ristorazione dove l’ospite può godere di un’atmosfera intima e rilassata.

L’importanza del territorio

Degustare i piaceri della buona tavola regionale in un ristorante con veranda estiva immerso nella rilassante atmosfera dei Colli Euganei vuol dire scoprire la stagionalità delle pietanze e assaporare tutta la freschezza dei prodotti del territorio. Se stai cercando un posto dove mangiare sui Colli Euganei a due passi da Padova e in mezzo alla natura La Villetta è perfetta, perché offre l’opportunità di trascorrere una giornata di svago con tutta la famiglia, approfittando della scenografia creata dalla suggestiva cornice naturale.

Il servizio

Il Ristorante sui Colli Euganei La Villetta garantisce un menù e un servizio che mettono al centro la soddisfazione del cliente. Non stupitevi dunque se, a fine pasto, il cuoco si presenterà al vostro tavolo per darvi la mano e chiedervi se è stato tutto di vostro gradimento. Un’occasione per dare un volto alla propria cucina, personalizzare i rapporti e, soprattutto, per illustrare i piatti del menù, frutto di grande professionalità e di un’inesauribile passione.

Il ristorante

L’elegante sala interna del Ristorante, predisposta per accogliere fino a 70 ospiti, e la fresca veranda con i suoi 50 posti a sedere, sono attrezzate per servire una clientela di diverse tipologie: coppie, famiglie, compagnie di amici, colleghi di lavoro e uomini d’affari, turisti in visita alle bellezze del territorio.

Cene intimerinfreschi per anniversaripranzi di lavoro e degustazioni a tema sono invece le differenti espressioni di un’arte culinaria di tradizione secolare, in piena armonia con la particolare attenzione riservata al servizio.